BOX DOCCIA SU MISURA

Il tuo box doccia subito

box doccia

L’ABC del vetro, di Milano, è specializzato nella fornitura e lavorazione di vetri, specchi, vetrate isolanti e antisfondamento, vetri blindati, vetrine per negozi e centri commerciali. Lo staff provvede alla progettazione, lavorazione alla posa in opera effettuando anche riparazioni a domicilio e sostituzione cristalli auto.

La ditta fornisce ai suoi clienti una serie di servizi finalizzati a soddisfare ogni singola esigenza, creando allo stesso tempo un rapporto di fiducia, alla base di ogni prestazione lavorativa e garantendo un servizio di pronto intervento, riparazione a domicilio e sostituzione cristalli offrendo preventivi gratuiti e un attento servizio di consulenza e assistenza post vendita.

Tra i servizi garantiti anche la realizzazione e personalizzazione del box doccia, che è ormai la soluzione più apprezzata per le stanze da bagno di qualsiasi tipologia. Negli ultimi anni si è assistito infatti ad un consistente sviluppo delle tecnologie e a un più accurato studio del design di questi elementi per cui se un tempo la doccia era sinonimo di pulizia quotidiana rapida ed essenziale, in contrapposizione al relax della vasca da bagno, i box doccia sono ormai in grado di offrire un comfort di elevato livello, con spazi ampi, dispositivi di distribuzione dell’acqua, sedili e vari altri accessori.

Lavorazione ad hoc delle cabine doccia

Sono sempre più numerose le persone che sostituiscono la propria vasca con una moderna cabina doccia, che può in questi casi arrivare a coprire l’intera estensione prima occupata dalla vasca.

Naturalmente affinché la nuova installazione sia all’altezza delle aspettative, è necessario che il vetro impiegato venga lavorato in maniera accurata con un procedimento finalizzato allo scopo.

Artigianato e tecnologia per soluzioni doccia

ABC del Vetro – Il Vetraio Subito di Milano è specializzata nella realizzazione di box doccia su misura, in grado di conferire grande qualità a qualsiasi tipo di articolo, grazie all’unione tra procedimenti artigianali e lavorazioni tecnologiche.

Se state ristrutturando il vostro bagno e volete cambiare la vostra vecchia vasca con una moderna e pratica box doccia, l’azienda è facilmente raggiungibile grazie alla posizione strategica nel quartiere della moda e del design meneghino, in Via Tortona, 36 facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici grazie a ad autobus di linea (bus 68 fermata Bergognone) e metropolitana linea verde (fermata Porta Genova).

Share by: